Pallacanestro Alassio

Dall'1 al 5 settembre il Camp di Calizzano

logo pallacanestro Alassio
lunedì 30 agosto 2010

Fervono i preparativi in casa della Pallacanestro Alassio in vista del Camp di Calizzano che si terrà dall’1 al 5 Settembre! Un successo il numero di iscrizioni, saranno 50 i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 15 anni che trascorreranno cinque giorni all’insegna del basket, della natura e del divertimento!

Più di trenta i ragazzi di Alassio ai quali si aggiungono dodici di Borghetto che si ringrazia per la collaborazione e altri cestisti di Imperia, Vado Ligure e Loano testimonianza di una bella amicizia tra le varie Società. I campi a disposizione saranno tre (due all’aperto e uno al coperto), tre gli allenatori (Laura Ciravegna della Pallacanestro Alassio, Cecilia De Benedetti del Loano e Alessandro Taverna del Borghetto), un presidente istruttore coadiuvati da accompagnatori e dalle preziose cuoche che hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno per le ottime pietanze. Questo è il secondo Camp dell’anno organizzato dalla Pallacanestro Alassio dopo quello di Roburent svoltosi a Giugno ed è un bel viatico per la nuova stagione che inizierà a metà Settembre e che vedrà la Società Alassina impegnata nei campionati minibasket maschili e femminili e in quelli giovanili under14, under13 sia maschili che femminili.



Fonte: ASD PALLACANESTRO ALASSIO

Il gruppo dello scorso anno nella cittadina dell’alta val Bormida


RivieraLigure.it consiglia:
Casa Lavanda Casa Lavanda
Dal 8 al 15 luglio - € 489 massimo 6 persone
Hotel Ligure-Alassio Hotel Ligure-Alassio
Direttamente sulla spiaggia, la seduzione di un albergo di grande tradizione.
Casa Vacanze Medit Casa Vacanze Medit
Nuovissimi appartamenti Alassio vista mare
Hotel Mignon Hotel Mignon
Hotel Mignon ad Alassio è la soluzione migliore a tariffe convenienti per trascorrere la migliore vacanza nella Riviera ligure.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza