Viabilità a Capo Noli

Un'estate a senso alternato

domenica 21 giugno 2009

È stata riaperta questa mattina (1 luglio), seppure a senso unico alternato, il tratto di via Aurelia a Capo Noli, tra Savona e Finale Ligure.

La strada era stata chiusa il 29 marzo scorso a causa di una frana con pesanti conseguenze alla viabilità della zona e in particolare ai pendolari che ogni giorno si dirigono a Savona per motivi di lavoro.

Il traffico verrà regolato da un semaforo per tutta l'estate, probabilmente fino a novembre, per consentire il lavoro di messa in sicurezza ma, se sarà possibile tecnicamente, il sabato mattina la strada sarà aperta a senso unico verso Finale e la domenica pomeriggio, dalle 15 alle 21, in direzione Savona per favorire i turisti della Riviera.

Con la riapertura a senso unico alternato della via Aurelia, tutti gli orari della linea Savona – Finale hanno subito della variazioni. Scarica il documento pdf per leggere in dettaglio tutti gli orari del bus 40 sulla linea Savona-Finale e ritorno


Scarica gli orari del bus nel tratto Savona-Finale


RivieraLigure.it consiglia:
Camping Tahiti Camping Tahiti
Il camping Tahiti si trova a seicento metri dal mare, vicino ad ogni comodita', caratterizzato da una grande varieta' di vegetazione
Centro Revisioni Paip Centro Revisioni Paip
Centro di collaudo e revisioni autovetture, motocicli e autocarri
Hotel Carla Hotel Carla
l' Hotel Carla e' pochi passi dalle spiagge, su uno dei lungomare più belli della riviera
Mare Hotel Mare Hotel
Albergo 4 stelle gode una impareggiabile posizione sul mare.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza