Manifestazioni e mostre Finale Ligure

Spettacolo di beneficenza

logo
martedì 25 settembre 2012

Finale Ligure è una città in cui la storia ha lasciato moltissime testimonianze artistiche e culturali che dalla preistoria, passando per il medioevo, sono arrivate sino ai nostri giorni. L'ambiente unito al clima prevalentemente mite rendono la zona una delle più belle perle della Riviera, il luogo ideale dove immergersi in un paradiso di arte, cultura, sport e natura tanto che lo stupore dei turisti e per chi ci vive è all'ordine del giorno.

Auditorium di S. Caterina - Finalborgo Venerdì 28 settembre, ore 21

La Consulta del volontariato di Finale Ligure organizza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alla Cultura e la collaborazione dei “Percorsi Sonori 2012” e dei “Percorsi Teatrali”, quattro spettacoli con l’obiettivo di raccogliere fondi che saranno utilizzati dalla Consulta stessa per iniziative di solidarietà all’interno della comunità finalese. Il secondo appuntamento – in collaborazione con “Percorsi Teatrali” è per Venerdì 28 settembre alle ore 21, presso l’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo, con uno spettacolo teatrale dal titolo “Dedicato al mare” durante il quale si esibiranno tre gruppi, all’apparenza molto diversi tra loro, ma uniti da un unico tema: “Il mare”. Ad ognuno dei tre è stato assegnato il compito di evidenziare una particolarità del mare: “Gli antichi racconti” saranno rappresentati dal gruppo storico “Dominae Naulenses” e “I Cavalieri dell’Arma Bianca” di Noli diretti da Anna Carpignano. “Le sensazioni” costituiranno la caratteristica evidenziata dal gruppo teatrale “La città del sogno”” con un brano di Giorgio Sgarbi. “I Colori” verranno affidati ai costumi e ai balletti del “Centro Studi Danza” di Finale Ligure diretto da Anna Fenoglio. Il coordinamento artistico e scenografico sarà a cura della presidente dell’associazione sociale “Segni e impronta” Donatella Ciammola. L’ingresso è ad offerta libera.

Fonte:
finaleligurenews@email.it



RivieraLigure.it consiglia:
Punta Est Punta Est
Punta Est è un magnifico hotel sul mare,con una grotta al suo intero
Camping Tahiti Camping Tahiti
Il camping Tahiti si trova a seicento metri dal mare, vicino ad ogni comodita', caratterizzato da una grande varieta' di vegetazione
Albergo Villa Ave Albergo Villa Ave
A pochi passi dal centro di Finalpia
Hotel Rosita Hotel Rosita
Sulla collina delle Manie in posizione invidiabile, clima gradevole e un incantevole panorama


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza