Festival - Camogli in Musica

II appuntamento del Festival Camogli in Musica

giovedì 12 luglio 2012

Lo scorso anno il Festival Camogli in Musica aveva ospitato i giovani cantanti della Royal Academy di Londra che erano in Italia per una masterclass e un tour di concerti: il successo era stato tale che il Gruppo Promozione Musicale Golfo Paradiso si è adoperato per averli anche per l’edizione 2012 del Festival. La Royal Academy of Music di Londra è probabilmente l'istituzione musicale più prestigiosa, e certo la più antica della Gran Bretagna. Con la Julliard School di New York è considerata un centro di eccellenza a livello mondiale in cui studiano e si perfezionano musicisti che provengono da ogni parte del mondo; una ventina di cantanti provenienti da questa prestigiosa accademia sabato sera (ore 21.15), al Chiostro del Boschetto, saranno protagonisti del secondo appuntamento del Festival Camogli in Musica Estate, diretti e accompagnati dai loro docenti, Lain Ledingham e Lella Alberg, preparatori musicali e linguistici, Katherine Bond e Alan Paterson curatori della regia.

L’ingresso al concerto è € 12 per l’intero e € 8 il ridotto (Soci GPM e giovani)
Data e Luogo: Sabato 14/07/2012 ore 21:15 al Chiostro del Boschetto.

Ricordiamo che il Festival Camogli in Musica, alla sua 30esima edizione, prevede per l’estate dodici concerti; con grandi nomi del panorama musicale internazionale.
Il prossimo appuntamento sarà lunedì 23 luglio in Piazza Colombo, per un concerto dedicato alla musica Klezmer, con la Klezmerata Fiorentina, lo straordinario gruppo formato da solisti del Maggio Musicale.

ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel. 0185 771159 - 0185 770703 - 338 6026821





Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza