Fiera di Primavera a Genova

Edizione 2013: le novità di quest'anno

Logo Fiera Primavera 2013
venerdì 1 marzo 2013

E’ la Fiera con la grande campionaria di Genova a ingresso gratuito dedicata alla casa, al regalo e al tempo libero. Dieci giorni e dieci sere in cui si potrà fare acquisti in grande relax con migliaia di idee accattivanti; mangiar bene con le innumerevoli proposte enogastronomiche o trascorrere una giornata tra divertimento con sport, spettacoli e intrattenimento anche per i più piccoli.

Con 450 espositori presenti, e oltre 800 marchi rappresentati, si conferma un appuntamento importante al servizio della piccola impresa, del commercio, dell’artigianato e dei consumatori che trovano nella manifestazione una grande offerta comparativa per gli acquisti di beni durevoli e di beni di consumo. Tutto in un’atmosfera vivace e ricca di iniziative.

I settori che compongono Primavera 2013 sono: la Casa, il Verde, Cake away e Cooking School cinque giorni dedicati al “cakedesign” e alla cucina, Enogastronomia, Motori e Shopping di qualità.

Cerchi un hotel per la fiera di primavera a Genova? Consulta l'elenco degli Hotel disponibili su RivieraLigure.it e richiedi un preventivo!

 

FieraIngresso gratuito
Orari di apertura: lunedì – venerdì ore 15:30 – 22:00, sabato e domenica ore 11:00 – 23:00, ultima domenica chiusura ore 22:00



RivieraLigure.it consiglia:
Hotel Portofino Hotel Portofino
Nella splendida cornice del Golfo del Tigullio, gioiello della Riviera Ligure di Levante.
Hotel Genova Hotel Genova
Gestito direttamente dai proprietari, situato a pochi metri dal mare.
Albergo Da O VIttorio Albergo Da O VIttorio
Già all'inizio del secolo era consuetudine ritrovarsi dal Vittorio, osteria di campagna col gioco da bocce ed il pergolato fresco.
Grand Hotel Savoia Grand Hotel Savoia
Grand Hotel Savoia è un meraviglioso albergo 5 stelle nel cuore di Genova


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza