--%>

Escursioni nel Parco di Portofino

Lasciati guidare nella Natura

Logo Parco di Portofino
giovedì 7 marzo 2013

Il Parco di Portofino è percorso da una rete di sentieri che collegano i centri maggiori di Camogli e Santa Margherita Ligure ad antichi villaggi di pescatori, come quello di San Rocco, alla prestigiosa Abbazia di San Fruttuoso di Capodimonte, raggiungibile da terra solo a piedi, e al rinomato borgo di Portofino, con la possibilità di spostamenti in battello, escursioni e visite guidate.

Fonte: b.mortola@parcoportofino.it


Locandina


RivieraLigure.it consiglia:
Albergo Da O VIttorio Albergo Da O VIttorio
Già all'inizio del secolo era consuetudine ritrovarsi dal Vittorio, osteria di campagna col gioco da bocce ed il pergolato fresco.
Grand Hotel Bristol Resort & SPA Grand Hotel Bristol Resort & SPA
Struttura ricettiva di lusso della Riviera, affacciato sul Promontorio di Portofino
Lido Palace Hotel Lido Palace Hotel
In uno storico edificio liberty in riva al mare di Santa Margherita Ligure
Hotel Elena Hotel Elena
Avvolto in una atmosfera romantica e moderna, a pochi passi dal mare e dal centro della capitale gastronomica della Liguria, l' hotel di Recco sorge, dal 1949, da un'antica villa di fine 800.


Link sponsorizzati


 

Iscriviti gratis! Contattaci

Ricerca l'hotel per la tua vacanza