mercoledì 18 febbraio 2015
Tra pochi giorni sarà l’8 marzo (2015) e come ogni anno è il giorno della Festa delle Donne.
Per l’occasione, molte di voi andranno a cena con le amiche oppure organizzeranno qualche serata in discoteca; se invece puntate a qualcosa di più rilassante e diverso dal solito, potete partecipare ad uno degli eventi qui proposti e divisi per località.
Sanremo in fiore
Sanremo in Fiore festeggia durante la festa della donna: sfilata di carri allegorici realizzati con i fiori della riviera, intervallati da bande musicali e gruppi folcloristici.
Programma del Corso fiorito Sanremo in Fiore 2015:
- 11:30 partenza del Corso Fiorito
- 12:20 collegamento in diretta con Linea Verde, su Rai 1
- 13:20 premiazione
L'accesso al percorso è libero e gratuito. Settore unico di tribuna: E 20,00 + prevendita.
Per maggiori informazioni vedi lo speciale dedicato a Sanremo in Fiore 2015 su RivieraLigure.
Granfondo Alassio SIXS ad Alassio
Prendere parte alla Granfondo Alassio SIXS è un'ottima occasione per portare la propria compagna e la propria famiglia a visitare Alassio, la Città degli Innamorati, proprio nel giorno della Festa della Donna.
A ricordare che Alassio è la città degli innamorati c’è il "muretto" con la celebre opera Les amoureux di Raymond Peynet, la statua in bronzo degli “Innamorati” di Eros Pellini, le Cicogne di acciaio di Mastroianni e la cassetta della posta del concorso "la più bella lettera d’amore", che per il 14 febbraio si riempie di lettere e di poesie d’amore provenienti da tutta Europa.
La seconda edizione della Gran Fondo Alassio è aperta a tutti i cicloamatori di ambo i sessi, italiani e stranieri compresi tra i 18 e 70 anni, purchè tesserati alla F.C.I., Enti della Consulta Nazionale o rispettive Federazioni oltre ai cicloturisti, tesserati tali, e ai non tesserati purchè in possesso di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione.
Festeggia sulla neve a Limone
Un servizio "speciale" per gli amanti dello sci. Fino all'8 marzo, una coppia di treni collegherà nei weekend Arma di Taggia e Ventimiglia con la stazione sciistica di Limone Piemonte. L'operazione si inserisce nel più ampio progetto denominato "Torino-Cuneo-Ventimiglia-Nizza Je t'aime", nato su iniziativa dell'Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte. Un modo per rilanciare la linea ferroviaria. Per chi usa il treno sono previsti sconti speciali sullo skipass e pacchetti agevolati per i soggiorni negli alberghi convenzionati.